Autunno in festa
…a Jesolo!

Autunno in festa a Jesolo, al tuo Hotel Germania

Autunno in festa
…a Jesolo!

Tutti i colori
del tuo cuore

L’evento che celebra la stagione dei colori, Autunno in Festa, anima ogni anno le vie del centro storico di Jesolo.

La festa prevede iniziative rivolte sia ai grandi, che ai più piccoli: piazza 1° Maggio, via C. Battisti, piazzetta Fanti del Mare e via N. Sauro ospitano un coloratissimo mercatino dell’artigianato e della creatività ed un mercatino enogastronomico ricco di sfiziosità autunnali, a cura di Cento Passioni e Veneto a Tavola.

*****

Per soggiornare a Jesolo (Venezia) durante Autunno in Festa, prenota una camera o un appartamento all’Hotel Germania!

www.hotelgermania.net
Tel.: +39 0421 381223
E-Mail: info@hotelgermania.net

*****

Domenica, piazza 1° Maggio  dopo il grande successo dell’edizione 2019 ospiterà la “Sfilata di Moda”.

Sulla passerella sfileranno abiti per bambini, donna, uomo e abiti da sposa.

Sempre in piazza 1° Maggio si potrà anche ammirare l’arte dell’intagliatrice di zucche e dello scultore di ghiaccio.

Sabato pomeriggio spettacolo per bambini a cura di “Daiana Orfei” e a conclusione il gruppo musicale “Aglio, Olio e Swing” che ci riporterà in una atmosfera di altri tempi con musica italiana dagli anni ’20 agli anni ‘50.

In Via Nazario Sauro, sabato, esposizione di auto storiche a cura della Jesolo Historical Car Club e domenica esposizione di opere di artisti emergenti del territorio e delle zone limitrofe, opere che variano dalla pittura, alla fotografia fino alla scultura, in collaborazione con Arte tra Mare e Cielo e l’Associazione Atelier dell’Artista.

La musica dei vari locali accompagnerà la festa durante le due giornate in piazza della Repubblica, piazzetta Fanti del Mare e piazza Kennedy.

Piazza della Repubblica e piazzetta Fanti del Marea saranno dedicate al food con possibilità di assaggiare cibi e bevande di ottima qualità e con una vasta scelta.

L’area del parco del Comune accoglierà uno spazio espositivo con una piccola zona gioco per bambini e si potrà ammirare un carro dell’uva a cura degli Amici di Via Colombo.

Nell’area verde del Comune sabato e domenica esibizione di dressage con i cavalli di Animo equestre.

Lungo il Sile l’Associazione Remiera Jesolo darà la possibilità di provare a navigare il fiume con le proprie imbarcazioni: i più coraggiosi potranno anche provare l’ebbrezza del kayak.

Il gruppo Donne 2000 Forza Rosa effettueranno delle dimostrazioni pratiche con canoa polinesiana per la riabilitazione psico-fisica.

Anche quest’anno la domenica mattina vedrà la gara di pesca per bambini a cura di Pesca Sport Lucchetta.

In piazza Kennedy le giostre allieteranno grandi e piccini.