Dans notre hôtel à Jesolo, nous chérissons l‘hospitalité sincère, l‘amitié véritable, les saveurs anciennes, le respect de la nature, le plaisir de faire sentir à nos hôtes, même ceux à quatre pattes, qu‘ils sont en famille… chez eux.
Nous prendrons soin de vous et de ceux que vous aimez, en essayant de rendre vos vacances Tout Compris à Jesolo une expérience vraiment spéciale. Parce que c‘est ce que nous aimons faire.
Vous permettre de vous détendre et remplir votre cœur d‘émotions.
Émotions à vivre en famille
Détendez-vous, émerveillez-vous, amusez-vous et surprenez-vous
Pédalez à travers la nature vénitienne
Animazione per bambini top ,appartamento molto datato con bagno piccolissimo ma con servizio di pulizia ottimo,quello che ho trovato non accettabile il tempo impiegato per mangiare a mio giudizio troppo... read more anche per delle vacanze
Esperienza positiva, soluzione ideale per chi soggiorna con cani di media taglia al seguito.
Ottima colazione e il mare è a meno di 150 metri.
Nelle vicinanze ci sono ristoranti... read more e pizzerie e pure i negozi dell’adiacente piazza Milano.
Ci tornerei volentieri
Siamo di casa a Jesolo da quando abbiamo bambini piccoli, abbiamo girato parecchio e ci piace cambiare sempre hotel. Il mio primo errore è stato non valutare la zona, ad... read more aprile è completamente deserta.
Per quanto concerne la struttura non so come possano vantare tre stelle.
Hotel palesemente per tedeschi che si farebbero andare bene qualsiasi cosa.
Era stato segnalata nella mail la possibilità di essere alloggiati in un appartamento, se non fosse che lo stabile non sembrava nemmeno fare parte del complesso.
Le scale erano sporchissime e non sono mai state pulite. L'appartamento sembrava palesemente un "rimpiazzo" (tanto è che mio marito mi ha fatto notare che ci sono ancora i nomi dei proprietari sul campanello).
Arredi raffazzonati, niente che ti facesse sentire in vacanza. Terrazzo lercio con le sdraio legate e inutilizzabili.
Animazione completamente assente come direttive rispetto al posto spiaggia.
La ciliegina sulla torta e che abbiamo chiesto a colazione una tazza di latte freddo per la bambina (4 anni), ho visto con i miei occhi la cameriera servirlo da una caraffa in plastica. All'arrivo la bambina dopo averlo assaggiato mi riferisce che ha uno "strano sapore", assaggio io e poi mio marito : era latte andato a male. Abbiamo deciso di lasciar perdere semplicemente perché eravamo in vacanza con un neonato. In questa zona di Jesolo non andremo più di sicuro. E con ancora più sicurezza non consiglio posti del genere : meglio andare in campeggio! Più
L’Hotel Germania una favola di vacanza trasformata in realtà. Simpatia ~ allegria ~ disponibilità, sono questi gli elementi per rendere le nostre ferie in qualche caso di magico. Brava Tania... read more e il efficientissimo staff
Siamo stati all’Hotel Germania per un weekend lungo. Abbiamo scelto di prendere l’appartamento così da avere più spazio in caso di brutto tempo visto che viaggiavano con i bambini. Personale... read more gentilissimo. Ci hanno prestato le biciclette, servizio molto buono.
Più
Abbiamo apprezzato tutto di questo hotel: la cortesia, la disponibilità, la pulizia, la cucina (specialmente i dolci, la non ripetitività e la possibilità di scelta dei vari piatti del menù),... read more lo staff gentilissimo e sempre sorridente. E' stata sicuramente una breve ma gradita vacanza. Un grazie sentitissimo per averci reso i giorni di permanenza ottimi. Più
Per la prima volta siamo stati in ospiti dell'hotel Germania. Siamo stati subito accolti con una cordialità e professionalità rara. L'appartamento in cui eravamo è situato di fronte all'albergo basta... read more solo attraversare la strada. Era spazioso pulitissimo e confortevole. Forse il bagno un po' vecchio ma ci siamo adattati senza problemi. Il cibo è sempre stato di ottima qualità con scelte per tutti i gusti. La colazione a buffet spettacolare. Lo staff sia di sala che di cucina professionali e simpaticissimi,ti facevano sentire a casa sempre con il sorriso e la battuta pronta. Le animatrici sono state bravissime ad intrattenere i piccoli. Mia figlia ogni giorno aveva qualcosa da fare dall'animazione in spiaggia alle serate di baby dance o con ospiti speciali. I tour con la bici elettrica offerti nel pacchetto sono stati molto apprezzati per non parlare del parco acquatico. La padrona è davvero una forza! Si vede l'amore che ha per il suo lavoro e il suo hotel. La spiaggia è vicinissima all'albergo. Unica nota stonata MA NON È COLPA dell'hotel Jesolo è poco disabili friendly. Mia madre girava con bastone o carrellino e ci siamo spesso trovati a dover muoverci sulla strada perché i marciapiedi non avevano scivoli per poter salire facilmente. TORNEREMO SICURAMENTE. Più
Un anno particolare, che ha cambiato le vite di tutti noi, senza eccezioni. Anche il lavoro ne è stato influenzato: meno viaggi, meno relazioni personali vis-à-vis, tanto telefono, video chat... read more e nuovi progetti portati avanti quasi solo da casa. Per questo ho deciso di unire questa specie di soggiorno domestico obbligato dal covid con il mio lavoro. In fondo se hai un computer e una buona linea web, potresti lavorare anche dall'equatore, o dalla tundra canadese. Io ho scelto il mare, in una stagione sicuramente poco affollata, perfetta quindi per trovare ispirazione, luce, attività fisica in spiaggia, qualche buona escursione nelle vicinanze (molto suggestive!). Così il mio smart work è stato avvolto, per una settimana, dalla cordialità del già noto Germania di Jesolo. I sorrisi non sono affatto cambiati, anzi: forse è la mia sensibilità che mi ha fatto percepire una vera disponibilità, una sorta di empatia, il piacere di rendersi utili. Mi è stato dato un appartamento, decisamente over sized per le mie esigenze di single. Molto luminoso, bagno spazioso, ottima Wi-Fi, ben riscaldato. Ho notato subito un'attività frenetica, instancabile di vari addetti per garantire la sanificazione di ogni singolo settore e componente dell'Hotel: il mio appartamento, le aree comuni, stoviglie, biancheria, davvero inappuntabili. L'ozonizzatore veniva usato nel mio alloggio durante la mia passeggiata sportiva in spiaggia, permettendo così il successivo ricambio dell'aria ozonizzata. Sono piccole cose, ma sapere che intorno a te non ci sono bacilli, virus, o... Un anno particolare, che ha cambiato le vite di tutti noi, senza eccezioni.
Anche il lavoro ne è stato influenzato: meno viaggi, meno relazioni personali vis-à-vis, tanto telefono, video chat e nuovi progetti portati avanti quasi solo da casa.
Per questo ho deciso di unire questa specie di soggiorno domestico obbligato dal covid con il mio lavoro.
In fondo se hai un computer e una buona linea web, potresti lavorare anche dall'equatore, o dalla tundra canadese.
Io ho scelto il mare, in una stagione sicuramente poco affollata, perfetta quindi per trovare ispirazione, luce, attività fisica in spiaggia, qualche buona escursione nelle vicinanze (molto suggestive!).
Così il mio smart work è stato avvolto, per una settimana, dalla cordialità del già noto Germania di Jesolo.
I sorrisi non sono affatto cambiati, anzi: forse è la mia sensibilità che mi ha fatto percepire una vera disponibilità, una sorta di empatia, il piacere di rendersi utili.
Mi è stato dato un appartamento, decisamente over sized per le mie esigenze di single.
Molto luminoso, bagno spazioso, ottima Wi-Fi, ben riscaldato.
Ho notato subito un'attività frenetica, instancabile di vari addetti per garantire la sanificazione di ogni singolo settore e componente dell'Hotel: il mio appartamento, le aree comuni, stoviglie, biancheria, davvero inappuntabili.
L'ozonizzatore veniva usato nel mio alloggio durante la mia passeggiata sportiva in spiaggia, permettendo così il successivo ricambio dell'aria ozonizzata.
Sono piccole cose, ma sapere che intorno a te non ci sono bacilli, virus, o batteri ti dà una piacevole serenità dei pensieri: non male di questi tempi!
Per i pasti l'Hotel ha convenzionato alcune strutture circostanti e devo dire che sia per la qualità, che per i prezzi mi sono trovato assolutamente bene.
Che dire, la piacevolezza di questo soggiorno è stata completata proprio dalle discrete e piccole attenzioni sulle mie eventuali esigenze, con un frequente domandarmi, sorridendo, se mi serviva qualcosa: davvero gentili.
Il lavoro credo e spero ne abbia guadagnato: in fondo uno stato d'animo sereno rappresenta la base indispensabile per alimentare la creatività e la qualità dei pensieri.
Così sono sicuro che ci tornerò ancora, anche dopo questa dannata epidemia.
Insomma, davvero ben fatto, Germania: meritate ogni successo.
Arrivederci e grazie! Più
Sono stata ospite di questo hotel dal 15 aprile al 18 aprile con la mia famiglia.
Ho scoperto per caso questa struttura e posso dire che ci hanno fatto vivere... read more tre giorni veramente rilassanti.
Abbiamo scelto il soggiorno in appartamento con la formula della mezza pensione con incluse due "esperienze" tra diverse scelte.
Cucina ottima, qualsiasi bevanda inclusa,pranzo al sacco veramente ricco durante le due esperienze,personale disponibile,gentile ed educato.
Ci siamo anche stupiti per la presenza dell'animazione serale con animatori preparati e all'altezza del loro ruolo.
Pulizie dei locali ottimale.
Inoltre la serata di Pasqua a tutti i bambini è stato offerto un uovo di cioccolato,un gesto inaspettato e non scontato.
Un ringraziamento alla proprietaria Menazza Tania che ha dimostrato la sua semplicità, umiltà e il suo impegno costante e che tiene alla soddisfazione dei clienti.
Davvero una bella scoperta.
Grazie di cuore,continuate così!!!!
Alessandra, Vittorio, Gabriele, Mattia e Samuele Più
Siamo ancora ospiti dell'hotel Germania e ci chiediamo dove voi abbiate trascorso le vacanze, siete stati nello stesso albergo dove vi abbiamo incontrato? Vi abbiamo visto, (in particolare tuo marito),... read more partecipare a tutti i giochi e a tutte le attività in spiaggia, confermati da tutti i diplomi e i giochi aperitivo vinti, organizzati da un'eccellente animazione presente tutto il giorno dalle 9.00 alle 23.00. In teatro alla sera c'erano spettacoli di alto livello,
¹ dove tuo marito è stato protagonista insieme all'artista del circo. Abbiamo assistito anche ad uno strepitoso spettacolo di Urbano Moffa, volto televisivo della comicità italiana ( Zelig, Colorado, Tribù rai 2, ecc.), Inoltre ieri sera abbiamo avuto l'onore di assistere alla performance del vincitore di Italia's got talent Fabrizio Vendramin (con il quale vi abbiamo visto fare video e foto).
E questa tu la chiameresti poca animazione????
Per ciò che riguarda la critica al cibo a noi piace moltissimo, a ma capisco che può essere soggettivo. Per ciò che riguarda il servizio invece per noi è impeccabile e comunque non è mai andato oltre il limite più che accettabile, considerando che ovviamente siamo ancora in altissima stagione e l'albergo come sempre è al completo. Per ciò che riguarda le pulizie anche su questo aspetto ci chiediamo dove voi abbiate alloggiato, perché le signore delle pulizie sono le stesse che pulivamo la nostra camera e non crediamo che ci possa essere tutta questa differenza, visto che per noi erano perfette!
Dopodiché come vicini di camera siete stati alquanto rumorosi e poco rispettosi degli orari del riposo, i nostri saluti non erano corrisposti...ma capiamo che l'educazione non è per tutti!
Infine poiché ci è capitato casualmente di leggere questa recensione, mentre volevamo scrivere la nostra, ci siamo sentiti in dovere di difendere l'hotel e tutto il personale che ben conosciamo da oltre 6 anni, visto che vi abbiamo conosciuto e abbiamo visto i vostri comportamenti. Per cui ciò che scrivete risulta assolutamente cattivo e non corrispondente alla realtà. Questo è grave perché danneggia l'immagine e il lavoro di persone oneste che lavorano e faticano mettendoci il cuore, come facilmente le moltissime e bellissime recensioni che qui si possono leggere confermano.
Concludo con un piccolo suggerimento, Ilaria, visto che ci hai detto che fai la commessa e capiamo che tu possa avere un occhio clinico rispetto all'abbigliamento, tuttavia ciò non ti autorizza a insinuare che la giovane Carlotta, figlia della titolare, utilizzi gli stessi pantaloni senza lavarli (come criticavi in teatro, alla presenza di altre persone oltre a noi).
Ancora una volta ciò risulta offensivo e maleducato.
Per ciò che riguarda l'hotel Germania invece, ragazzi non badate a critiche inutili e continuate così...siete il top! <3