Recensioni: dove Ospiti e Hotel si parlano.

Hotel a Jesolo con spiaggia privata Hotel Germania di Jesolo

Recensioni: dove Ospiti e Hotel si parlano.

Recensioni: parole gentili e pensieri che sfiorano il cuore.

Leggere le recensioni è fondamentale. Aiuta a capire se stiamo scegliendo la struttura giusta per le nostre esigenze di vacanze al mare.

Per un Hotel che ha un rapporto così stretto e vicino coi suoi Ospiti come il Germania di Jesolo, le recensioni sono un mezzo straordinario per capire cosa i propri clienti abbiano provato durante il loro soggiorno.

Questo permette di aggiornare costantemente ogni cosa, migliorare il servizio e la soddisfazione di tutti.
Le recensioni sono anche uno strumento importante per conoscere gli stati d’animo, i pensieri, le aspettative e le sensazioni che ogni tuo Ospite ha provato.

E infine sono un mezzo fantastico per avvicinarti, riuscire persino a toccare il cuore di ognuno di loro.

Fra le numerose centinaia di recensioni che abbiamo ricevuto, ce n’è stata una che mi ha sfiorato il cuore, che ha fatto vibrare i miei sentimenti, mi ha fatto sentire felice non solo del lavoro che faccio, ma anche del modo in cui il mio piccolo Hotel mostra tutta la sua profonda personalità così vicina ai sentimenti delle persone.

E qui ho voluto rispondere a questo Amico: questa persona dal cuore così sensibile e grande.

"Le cose belle di una vacanza, quelle che rimangono impresse nei ricordi."

Caro xxxx,

una grazie grandissimo, di cuore, per essere stato qui con tutti noi, per aver aggiunto la tua personalità così dolce, intensa, esuberante, discreta, profonda, cortese, sensibile e acuta a quelle di tutti gli altri Ospiti e Amici.

La tua recensione è bellissima, la conserverò fra le cose preziose che questo mestiere mi ha regalato.

È bella e ben scritta, completa e suggestiva nella parte descrittiva di quello che facciamo: riesce a dare benissimo la percezione di cosa lo attende qui, all’Hotel Germania, a chi legge attentamente le recensioni prima di decidere dove trascorrere la sua vacanza.

La seconda parte poi è struggente, emotivamente intensissima, capace di suscitare forti emozioni e stati d’animo.

Dici delle cose giustissime e importanti le quali, tuttavia, solitamente ci scivolano addosso, senza che ne percepiamo la forte realtà e ciò che rappresentano.

Ricordare i nomi di chi è stato con te, di chi ti ha seguito, servito, sorriso.
Hai ragione: la maggior parte di noi …non li ricorda.

Ci vuole un forte impatto emotivo affinché questo succeda: devono accadere cose che imprimano nei nostri pensieri momenti, circostanze, colori e persone.

Leggere le recensioni è fondamentale. Aiuta a capire se stiamo scegliendo la struttura giusta per le nostre migliori vacanze al mare.

Per il tuo bellissimo soggiorno a Jesolo (Venezia), prenota un appartamento, o una camera al Germania Suite Hotel!

 

www.hotelgermania.net
Tel.: +39 0421 381223
e-Mail: info@hotelgermania.net

Quando incontri Ospiti con cuore grande, una sensibilità che gli fa percepire ogni bellezza, ogni sorriso. E la vacanza si illumina.

Il vero significato di una vacanza.

Sai, nel mio modo di vedere le cose una vacanza ha numerosi scopi: rilassare e divertire, certamente.
Ma anche contribuire a portare chiarezza, consapevolezza.

Quanti di noi vengono trascinati in una quotidianità che non solo è poco stimolante (se non peggio), ma ci svuota, ci confonde, ci priva di convinzione, di idee, di obiettivi, persino del coraggio, della fantasia e della determinazione necessarie per affrontare con grinta le nostre nuove sfide?

Ebbene qui non ci sono psicologi, o analisti del comportamento.

Qui al Germania c’è amicizia, nessuno si traveste, nessuno finge di essere qualcosa d’altro.

Ci si parla, ci si confida, ci si apre.
E questo ispira, suggerisce risposte, indica possibili vie e percorsi, offre spesso chiarezza.

Soprattutto spazza via quella nebbia appiccicosa, quell’insieme di quotidianità vischiose, che soffocavano la nostra vita, ingrigivano tutto, confondevano le idee e svuotavano il coraggio.

Così, immancabilmente, l’effetto è quello che tu hai descritto con così tanta passione: alleggeriti da quegli orpelli inutili e dannosi, ognuno torna a camminare leggero, solleva lo sguardo e vede i colori del cielo, i sorrisi di chi ci circonda, la strada migliore da seguire.

In questa vacanza riuscita bene, così differente da quelle solite, in questo nuovo stato d’animo cui si è giunti, ogni Ospite del Germania percepisce anche meglio l’allegria, l’amicizia, il divertimento, la vicinanza, i valori e le cose che contano davvero nella vita.

Che dirti?
Spero vivamente di incontrarvi tutti di nuovo.

E spero anche di più che questa freschezza che hai dentro, questo entusiasmo, che ricorda così tanto l’acqua fresca di sorgente, continui a sgorgare molto a lungo, magari regalandoti ancora altri colori che porterai qui, da tutti noi.

Grazie.

Un abbraccio.

Tania Menazza