“Sogno o son desto…
oggi è un altro giorno”
Massimo Ranieri a Jesolo,
...Ed è grande musica!
Cantante, attore e showman. 31 album pubblicati e più di 14.000 dischi venduti…
Massimo Ranieri è uno degli artisti italiani più amati.
Dopo il successo al Festival di Sanremo, dove riceve il premio della critica “Mia Martini”, è pronto ad emozionare il suo pubblico al Palainvent di Jesolo martedì 26 aprile.
Massimo Ranieri calca le scene con “Sogno e son desto… oggi è un altro giorno” versione rinnovata del suo ormai leggendario show.
Il nuovissimo spettacolo segna l’attesissimo debutto con la grande musica di un padrone della scena assoluto, capace di sorprendere sempre, senza mai tradire lo stile raffinato e popolare che lo rende un grabdissimo artista.
*****
Per soggiornare a Jesolo (Venezia) durante questo evento, scegli e prenota l’Hotel Germania!
www.hotelgermania.net
Tel.: 0421.381223
E-Mail: info@hotelgermania.net
*****
...al Palainvent di Jesolo
martedì 26 aprile, alle 21
Un nuovo emozionante viaggio tra interpretazioni cult, canzoni intramontabili, sketch divertenti e racconti inediti racchiusi in uno spettacolo unico, leggero e sofisticato, travolgente e commovente, costruito secondo la formula vincente di “Sogno e son desto” rivisitato e riproposto in chiave rinnovata, per catturare e stupire ancora il pubblico, come sempre, nel triplice ruolo di cantante, attore e narratore.
La grande musica di
massimo ranieri ...a Jesolo!
Massimo Ranieri interpreterà i suoi successi e tutto il meglio del suo repertorio più amato, senza perdere di vista il gusto irrinunciabile della tradizione napoletana, gli omaggi ai grandi sognatori e ai classici del cantautorato italiano, i colpi di teatro umoristico e tante sorprese.
Tra canzoni e monologhi, nel nuovo recital Massimo Ranieri attraversa, oltre alla grande canzone napoletana, il suo amatissimo repertorio con tutti i suoi successi, da “Perdere l’amore” a “Se bruciasse la città”, insieme ai brani dei più celebri cantautori italiani e internazionali, da Fabrizio De Andrè a Charles Aznavour.
Lo spettacolo, dal titolo giocoso e provocatorio, è dedicato agli ultimi e ai sognatori: accanto alle sue canzoni più amate, come “Erba di casa mia” e “Rose rosse”, etc.
L’istrionico artista ‘dà voce’ agli uomini e le donne cantati dalla musica di Raffaele Viviani e di Pino Daniele e dal teatro di Eduardo De Filippo e Nino Taranto.
Nel nuovo spettacolo, ideato e scritto da Gualtiero Peirce e Massimo Ranieri, canzoni e monologhi intrecciano un racconto giocoso e provocatorio, un inno alla vita, all’amore e alla speranza.
Inoltre, nello show l’artista riserverà un omaggio speciale alla meravigliosa produzione di Domenico Modugno.
Tra musica, racconti particolari e colpi di teatro, Massimo Ranieri attraverserà naturalmente anche la grande canzone napoletana e il suo amatissimo repertorio, con i suoi più celebri successi amati dal pubblico di tutte le età, da “Rose rosse” a “Erba di casa mia”, da “Se bruciasse la città” a “Perdere l’amore” e i brani da lui resi memorabili come “La voce del silenzio”, “La rumba degli scugnizzi” e tanti tanti altri…
Aspettando il nuovo album
Lo spettacolo sarà impreziosito da “Mia ragione”, l’ultimo emozionante singolo dell’artista, presentato a Sanremo, che anticipa il nuovo album in uscita in autunno e arrangiato da Gino Vannelli.
I biglietti del grande concerto a Jesolo di Massimo Ranieri sono in vendita online su www.ticketone.it, in tutti i punti vendita del circuito Ticketone e su www.azalea.it.
Contattaci!
Per prenotare la tua vacanza al Germania Suite Hotel nella prossima estate, non esitare a scrivere a info@hotelgermania.net, o telefonare al 0421.381223