RAF E TOZZI IN CONCERTO

auguri pasqua 2021

"LIVE TEATRI 2021"

RAF & TOZZI A JESOLO!

Dopo il tour nei palasport di tutta Italia e l’evento che li ha visti protagonisti lo scorso settembre all’Arena di Verona, RAF e UMBERTO TOZZI torneranno a esibirsi insieme in un imperdibile tour nel mitico Palainvest a Jesolo.

DOMENICA 21 NOVEMBRE 2021 DALLE ORE 21:00 ALLE 23:30, A JESOLO!

*****

Per soggiornare a Jesolo (Venezia) durante il concerto di Raf e Umberto Tozzi, scegli e prenota l’Hotel Residence Germania!

www.hotelgermania.net
Tel.: 0421.381223
E-Mail: info@hotelgermania.net

*****

Due repertori indimenticabili, rivisitati a due voci, uniti all’atmosfera intima dei teatri, che si scalderà grazie a una scaletta straordinaria, in cui non potranno mancare i grandi successi di Raf e Tozzi: da “Gloria” a “Self Control”, da “Si può dare di più” a “Cosa resterà degli anni 80”, da “Infinito” a “Ti amo”, ma anche “Ti pretendo”, “Gli altri siamo noi”, “Il battito animale”, “Immensamente”, il loro ultimo brano a due “Come una danza” e molti altri, tra cui la super hit, “Gente di Mare”.

Un concerto straordinario di Raf e Umberto Tozzi a Jesolo, proprio come lo attendevi!

biglietti per il concerto al Palainvest di Jesolo saranno disponibili online su Ticketone dalle 10.00 di lunedì 11 novembre e in tutti i punti vendita dalle 10.00 di sabato 16 novembre.

Raf Tozzi concerto rock a Jesolo
Raf, grandissimo cantautore, attivissimo sin dagli anni ’80 e autore di titoli di successo mondiale.

Molte sue canzoni sono state eseguite a Sanremo (e lo hanno anche vinto!)

Tuttora attivissimo, ha inciso numerosi album di successo, cantato e scritto canzoni per altri famosi artisti, persino prestato la voce a Francoeur, il Monstre di Parigi del famoso film!

La nuova collaborazione con Umberto Tozzi (2018-2019)

Il 22 ottobre 2018 esce il singolo Come una danza, in duetto con Umberto Tozzi, che anticipa l’uscita di un doppio cd dal titolo Raf Tozzi, rilasciato il 30 novembre; inoltre ad aprile 2019 parte il tour dove i due cantanti suonano i loro più grandi successi.

Raf Tozzi concerto rock a Jesolo

Con 80 milioni di copie vendute, Tozzi è tra gli artisti italiani che hanno venduto il maggior numero di dischi.

Come autore, con la canzone Gloria (1979), nell’interpretazione di Laura Branigan, è entrato nella classifica dei dischi più venduti in Gran Bretagna e negli Stati Uniti.

Raf Tozzi concerto rock a Jesolo

Dopo tantissimi successi internazionali, partecipazioni al Festival di Sanremo, canzoni divenute sigle di programmi TV della nazionale cantanti e associazioni benefiche, tour e concerti di enorme successo, nel 2017, in occasione del 40º anniversario della canzone Ti amo, effettua una tournée internazionale dal titolo 40 anni che Ti Amo con tappe in Spagna, Germania, Svizzera, Belgio, Canada, Italia, e molte altre.

Il 14 ottobre dello stesso anno, tiene un concerto-evento all’Arena di Verona, con l’uscita di una raccolta omonima. 

L’11 marzo 2017 esce una nuova versione di Ti amo in duetto con Anastacia.

Il nuovo singolo Ti amo è contenuto in un album (stampato su cd e su vinile) insieme ai due inediti Le parole sono niente, scritto da Eros Ramazzotti, e Tu per sempre tu scritta dallo stesso Tozzi, e un live registrato.

Il 10 Aprile 2021, Umberto Tozzi si esibisce per la prima volta in un concerto trasmesso in live streaming.

È un’iniziativa in favore dei suoi musicisti che, come lui, si sono dovuti fermare professionalmente a causa della pandemia da Covid 19. 

Il ricavato della vendita dei biglietti virtuali è stato devoluto ai membri della sua band e allo staff tecnico.

Non perdere la possibilità di assistere a questo concerto di Raf e Umberto Tozzi a Jesolo.

Chiamaci!

Categorie

Cerca

Condividi questo articolo:

Share on facebook
Share on linkedin
Share on twitter
Share on email
Data di pubblicazione

Leggi altri articoli: